lunedì 29 maggio 2017

SEGNALAZIONE


Risultati immagini per gif caldo

Buon inizio settimana lettori!! Come state? Comincia il grande caldo e io sono già ko!!


Come avete passato questo fine settimana? Io ho festeggiato il mio compleanno e sono stata in compagnia di amici e della mia famiglia :-)



Vi voglio dire che sono riuscita a sistemare il computer e quindi alla sera riuscirò a programmare di nuovo i post e farli ripartire alla grande! Vorrei farlo proprio oggi segnalandovi un libro che mi è stato proposto da un autore e lo ringrazio infinitamente dato che mi ha concesso una copia ebook del suo libro!!! Grazie Michael!! Spero di leggerlo presto! :-) 
Mi sembra molto adatto per la bella stagione estiva :-) Ideale da portare in spiaggia, sotto l'ombrellone!!

Se volete acquistarlo cliccate qui :-)

VACANZE D'ESTATE

di Michael Floris




TRAMA
È l'ultimo giorno di scuola. I ragazzi si recano a capofitto a fare i consueti bagni nelle fontane di Piazza Castello. Luca e Sofia si scrutano di sottecchi da tutto l'anno e quella è l'ultima occasione per poter far nascere qualcosa. La timidezza però li frena entrambi e da quel giorno cercano di dimenticarsi l'un l'altra. Finalmente cominciano le vacanze tanto attese, ma nessuno dei due avrebbe mai pensato che quell'estate sarebbe diventata per entrambi la più emozionante di sempre. Il racconto di un'estate lungo le spiagge di Finale Ligure, tra falò, chitarre e stelle cadenti.

Michael Floris è nato a Iglesias nel 1987. Ha conseguito la laurea in Ingegneria Ambientale a Cagliari. Nel 2015 ha pubblicato il suo primo romanzo, "Il treno per la felicità" (Ed. Youcanprint). Attualmente vive e lavora a Torino.


Cosa ne pensate? Io lo trovo molto carino, estivo :-)
Ringrazio ancora tanto Michael per avermelo inviato!!


Serena





2 commenti: