venerdì 3 marzo 2017

BOOK HAUL Febbraio 2017

BOOK HAUL Febbraio 2017

Buongiorno a tutti lettori!!! Ed eccomi qui, sono tornata da un paio di settimane di assenza dal mio angolino! Come state? Ho un periodo un pò strano, nel senso che non ho molte idee per il blog e quindi lo aggiorno solamente con recensioni e book haul. Avrei voluto fare qualche tag ma ho notato che gira e rigira sono sempre i soliti. Ma prima o poi mi verrà un'idea diversa :-)

Oggi, quindi, vi vorrei mostrare gli acquisti del mese di Febbraio; sono stati parecchi ma conto di non aprire il portafoglio a Marzo :-). Ho preso (quasi tutto usato da Libraccio):


di Sarah Jio

Me l'ha consigliato Katia e dovrebbe essere simile alla saga delle Sette Sorelle della Riley. Vedremo :-)


di Charlotte Bronte

Ho terminato proprio ieri di leggerlo... si lo ammetto non sono mai stata una grande fan dei classici ma mi son dovuta ricredere :-D
Bellissimo!!!!!


di J.K.Rowling, Tiffany e Thorne

Di questo libro ve ne ho parlato il mese scorso e vi rimando alla mia recensione cliccando il link sul titolo :-)


di Dinah Jefferies

Avevo adocchiato questo libro da mesi e non ce l'ho fatta, l'ho acquistato in questa bellissima versione economica!! La trama mi attira parecchio e non vedo l'ora di leggerlo!!


di Brenda Novak

Altro libro adocchiato e acquistato a occhi chiusi, senza aver letto nemmeno una recensione. Vedremo se avrò fatto un buon acquisto oppure no ;-)


Cosa ne pensate dei miei acquisti? Avete letto qualcuno di questi libri? Fatemi sapere :-)

Buon fine settimana!!!

Serena


2 commenti:

  1. Nella tua edizione di Jane Eyre io ho Cime Tempestose, devo ancora decidermi a finirlo xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro quell'edizione di Jane Eyre!! Lo trovo "antico" :-)

      Elimina