mercoledì 15 febbraio 2017

WWW Wednesday 15.02.2017

WWW Wednesday 15.02.2017


Buongiorno a tutti lettori!! Come avete passato la festa di San Valentino? Io, sinceramente, non ho fatto nulla se non un piccolo pensierino per il mio ragazzo ma per il resto non ho organizzato cene o uscite romantiche perchè a mio parere dovrebbe essere così tutto l'anno e non solo un giorno preciso :-) no?

Ma veniamo al WWW. Sono molto soddisfatta del numero di letture fatte questo mese e sono sicura che entro fine Febbraio riuscirò ad arrivare a 5 libri terminati!!!! :-D
Ed ora ve ne mostro alcune!


What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
What did you recently finish reading? Che cosa hai appena finito di leggere?
What do you think you'll read next? Che cosa pensi leggerai in seguito?


Ecco le mie risposte:


Che cosa stai leggendo?
LE PAROLE CHE NON TI HO DETTO
di Nicholas Sparks

Ho iniziato questo libro proprio ieri e sono arrivata a metà circa. Al momento posso dire che non è una brutta lettura ma non è neanche tra le migliori. E' un romanzo semplice, ideale da inserire tra un libro impegnativo e l'altro.


Che cosa hai appena finito di leggere?
Risultati immagini per harry potter e la maledizione dell'erede
di J.K.Rowling, John Tiffany, Jack Thorne

Un libro molto carino, letto in un fine settimana!! Se volete sapere come si conclude la saga di Harry Potter allora correte a leggerlo!! La mia recensione la trovate cliccando sul titolo!


Che cosa pensi leggerai in seguito?

Sono molto indecisa! Sto aspettando un libro da Amazon e secondo le loro tempistiche dovrebbe arrivarmi la prossima settimana. Sono quasi sicura che leggerò quello ma tutto dipende da quando arriverà, comunque vi terrò aggiornati nel riquadro a destra del mio blog!


Quali sono le vostre letture? Se volete lasciatemele scritte nei commenti oppure riportatemi il link del vostro blog :-) Sono curiosa di andare a sbirciare!


A presto!!!

Serena

8 commenti:

  1. Mia mamma sarebbe veramente fiera di te xD è fissata con Sparks!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilenia!! Ho terminato il libro di Sparks proprio ieri sera. E' troppo bello!!!! Tua mamma ha gusto :-)

      Elimina
  2. Sono ancora indecisa se prendere La maledizione dell'erede oppure no, ma il tuo parere positivo mi incoraggia molto, soprattutto dopo aver letto un sacco di critiche a riguardo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un libro un pò particolare perchè riprende una saga super amata e il rischio che l'ottavo volume sia una delusione è alto. Io l'ho letto distaccandomi un pò dalla saga e ti dico mi è piaciuto molto!!!

      Elimina
  3. Io ho paura di leggere La maledizione dell'erede e.e non so perchè, ma temo che possa rovinarmi il finale!


    Se ti va qui il mio www: http://laspacciatricedilibri.blogspot.it/2017/02/wwwwednesday-15022017.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capisco la tua paura!! Anche io la pensavo come te!! Passo subito!

      Elimina
  4. Non amo molto Sparks...credo però che dovrò dargli una seconda possibilità :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai cosa Lucia, secondo me dipende dal libro!! O comunque con quanta frequenza leggi i suoi romanzi. Io ne leggo uno ogni tanto e riesco ad apprezzarlo tantissimo!! Non riuscirei a farmi comunque una maratona di Sparks :P troppo dolciume hahahaha

      Elimina