mercoledì 1 febbraio 2017

WWW Wednesday 01/02/2017

WWW Wednesday 01.02.2017



Ciao a tutti lettori!!! Mamma mia è da secoli che non pubblico un WWW!!!! 


Risultati immagini per gif oh my god

Effettivamente non vi ho più aggiornati sulle mie letture anche se, nel lato destro del blog ,potete vedere qual è il libro che ho attualmente in lettura. Ma rimediamo subito!!!


What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
What did you recently finish reading? Che cosa hai appena finito di leggere?
What do you think you'll read next? Che cosa pensi leggerai in seguito?


Ecco le mie risposte:


Che cosa stai leggendo?
THE GIVER
di Lois Lowry


Iniziato proprio ieri sera. Al momento ho letto solo qualche capitolo ed è troppo presto per parlarvene.


Che cosa hai appena finito di leggere?
LA RAGAZZA NELL'OMBRA
di Lucinda Riley

Eeeeehhhhh.... Risultati immagini per gif love ho amato questo libro e non vedo l'ora di parlarvene in una recensione!!! pochi libri mi emozionano così tanto come quelli di Lucinda Riley!!! Ovviamente ve lo straconsiglio!!!!!


Che cosa pensi leggerai in seguito?

Proprio oggi ho ricevuto dei libri da Libraccio e la prossima lettura sarà di sicuro uno di quelli :-) ma non posso aggiungere altro dato che prima dovrò preparare il book haul di Febbraio :-)


Voi invece cosa state leggendo? Fatemi sapere nei commenti :-)


A presto!!!

Serena

2 commenti:

  1. Anche io non riesco ad essere costante con le rubriche del blog e infatti oggi niente WWW per me, comunque spero che The Giver ti piaccia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va a periodi :-) grazie, ormai sono quasi arrivata a metà libro!

      Elimina