lunedì 30 gennaio 2017

BOOK HAUL Gennaio 2017

BOOK HAUL Gennaio 2017

Buongiorno lettori!! Bentornati nel mio piccolo angolino dedicato ai libri!
Oggi è lunedì quindi direi di cominciare questa settimana con un bel book haul!! Ho iniziato l'anno spendendo a destra e a sinistra portando a casa dei piccoli tesori! Ora ve li mostro.

Cliccando sul titolo verrete reindirizzati al sito di Amazon e alla relativa trama del libro.

Il primo libro che vi mostro è la mia attuale lettura, acquistato il giorno stesso della sua uscita in libreria (come ogni anno stalkerizzo la commessa della Giunti :P) 

Risultati immagini per gif smile

di Lucinda Riley

Si tratta del terzo volume della saga delle Sette Sorelle. Ormai sono arrivata quasi alla fine e posso anticiparvi che è bellissimo! Non vedo l'ora di parlarvene!
Vi lascio la recensione del primo volume - Le sette sorelle e la recensione del secondo - Ally nella tempesta. Saga stra-consigliata!!!


Il secondo libro arriva da Libraccio e sono riuscita a recuperarlo per grandissima fortuna!! Era da un pezzo che lo volevo!

di Seth Patrick

La trama di questo libro mi ispira troppo!!!! Persone morte che ritornano in vita.... sono troppo curiosa di leggerlo!!!!
Recuperato usato ma in condizioni perfette!!!!!


Il terzo libro è, per me, il gioiellino del mese:

di Lois Lowry

Quanto ho atteso questo volume!!! Lo cercavo da due anni in questa edizione ma la Giunti mi ha detto che non ci sarà alcuna ristampa! :-( 
Ho atteso ben due anni finchè, un bel giorno, mi è arrivata la mail da Libraccio dicendomi che una copia usata era disponibile!!! Ho corso come una povera disperata per potermelo aggiudicare.... ed eccolo qui :-D :-D :-D


Ultima perla del mese, comprato giusto ieri :-)

di Veronica Roth

Ditemi, ma quanto bella è questa copertina?!?! E sotto è ancora meglio!!!
Ammetto che la saga di Divergent non mi è piaciuta.... anzi, Insurgent e Allegiant non mi sono piaciuti ma la Roth a parer mio ha una bella scrittura e, leggendo la trama di questo libro, ho voluto darle una seconda possibilità. Voi cosa ne dite?



Questi sono stati i miei acquisti del mese di Gennaio. Lo so, ho fatto un pò di danni ma diciamo che due libri, acquistati su Libraccio, non potevo lasciarmeli sfuggire.... e gli altri due mi sono tolta un piccolo sfizio :-)

E voi invece? Quanti danni avete fatto?
Se avete un blog lasciatemi il link al vostro book haul qui sotto oppure rispondete pure con un commento :-)


Ciao ciao!!!!


Serena






10 commenti:

  1. Da Carve the Mark mi terrò ben lontana. Su Goodreads i pareri non sono felici e a me la trilogia precedente è piaciuta fino alla prima metà di Divergent xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche a me la trilogia precedente non piaceva affatto. Ma ho voluto darle una seconda possibilità:-) non si sa mai

      Elimina
  2. Wow, quanti bei libri! Il cartaceo di Carve The Mark è bellissimo, sbrilluccica tutto. Anche la trama è bella e avvincente, mi è piaciuta tantissimo! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii che copertina :-D e la trama sembra bellissima!!!! Spero non mi deluda

      Elimina
  3. Anche io preferisco la prima edizione di The Giver (anche se poi il libro non mi è piaciuto), il nuovo libro della Roth mi ispira un sacco *O*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È troppo bella la vecchia edizione di the giver. Non capisco la decisione di tenere quella con l'immagine del film :-/
      La nuova saga della Roth ispira moltissimo anche me!!!

      Elimina
  4. Ti invidio quella versione di 'The giver', io la sto cercando da secoli, ma è diventata introvabile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco Ile!!!! È come il Circo della Notte!! È introvabile!!
      The giver lo cercavo cosi da anni!!!

      Elimina
  5. Anche io ho trovato The Giver in scambio, dopo averlo letto in ebook, ed è un peccato che non sia prevista una ristampa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si vero!! Non capisco anche perché i libri siccessivi sono in quel formato piccolo

      Elimina