mercoledì 9 novembre 2016

WWW Wednesday 09.11.2016

WWW Wednesday 09.11.2016


Buongiorno a tutti lettori!!! Mamma mia è da un sacco di tempo che non pubblico un WWW!!! Esattamente un mese :-O Purtroppo le mie letture sono rallentate moltissimo e non a causa di un blocco del lettore ma perchè sono tutte letture belle sostanziose.

Ora ve le mostro:

Queste sono le tre domande del WWW:

What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
What did you recently finish reading? Che cosa hai appena finito di leggere?
What do you think you'll read next? Che cosa pensi leggerai in seguito?


Ecco le mie risposte:


Che cosa stai leggendo?

DRACULA
di Bram Stoker

Questo libro lo sto leggendo da prima di Halloween e ormai sono arrivata alla fine. Lo sto adorando, non avevo mai letto la storia del Conte Dracula!!! Devo dire che, per essere stato scritto alla fine del 1900, è veramente ben fatto!!!! Non vedo l'ora di parlarvene!!

Che cosa hai appena finito di leggere?

di Daniel Keyes

Anche questa è stata una lettura abbastanza impegnativa. Vi consiglio moltissimo questo libro se vi interessa conoscere la vera storia di Billy Milligan, accusato di rapimento e stupro ma rilasciato per infermità mentale - disturbo dissociativo della personalità!


Che cosa pensi leggerai in seguito?

Sono molto ma molto indecisa! Di sicuro cercherò una lettura leggera, spensierata.
Ho in mente qualche titolo ma non voglio esprimermi in modo sicuro. Pensavo a:




Che indecisione!!!!!!!!

E voi invece? Quali sono le vostre letture? Fatemelo sapere nei commenti oppure lasciate il link del vostro WWW!! 


A presto!!!

Serena

12 commenti:

  1. Novemila giorni... l'ho preso a Natale l'anno scorso e...non l'ho ancora letto!!
    Anche Dracula non l'ho mai letto e mi piacerebbe!
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2016/11/www-wednesday-n85.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dracula è molto carino e l'altro invece ne ho sentito parlare solo che bene. Vengo da te

      Elimina
  2. Di Dracula sto ascoltando l'audio libro e mi sta piacendo un sacco!
    Appena lo trovo mi piacerebbe molto mettere le mani su Una stanza piena di gente. Anche se impegnativa sembra essere una lettura molto interessante!!

    Se ti va di passare qui c'è il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è abbastanza impegnativa ma se lo trovi te ne consiglio la lettura!! Passo da te

      Elimina
  3. Dracula è lì che mi attende in libreria, non l'ho mai letto nemmeno io! L'ho comprato quest'estate e ancora mi aspetta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ce l'avevo in libreria da anni. Ho colto l'occasione per leggerlo ad halloween :-)

      Elimina
  4. Anche io ho adorato Dracula, è un classico che non può mancare in libreria. Io sono sempre piuttosto indecisa su cosa rispondere alla terza domanda, ma il freddo mi fa venir voglia di fantasy!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io!!! E' raro che rispondo a quella domanda. A me il freddo fa venir voglia di leggere libri dalla trama allegra, spensierata. Mah, sarà che si avvicina Natale :-D

      Elimina
  5. 9mila giorni.. *lei sospira* praticamente desidero leggerlo da una vita! prima o poi ce la farò spero <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di leggerlo anche io ma sono proprio indecisa su quei tre!!! E spero di non cambiare idea non appena finirò Dracula

      Elimina
  6. I libri che andrai a leggere mi ispirano un sacco! *w* Comunque volevo avvisarti che ho taggato il blog in questo tag: https://ikadreaming.blogspot.it/2016/11/42-autunno-nei-libri-tag.html Spero sia una cosa che ti faccia piacere ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille del tag!!! Purtroppo me lo segno ma non penso di riuscire a farlo a breve dato che questo è un periodo pieno per me

      Elimina