martedì 13 settembre 2016

KEEP CALM AND BLA BLA BLA...


Risultati immagini per chiacchiere bla


Ciao a tutti lettori!!!! Come state? Ultimamente sono spesso assente nel mio blog dato che sono ritornata a lavoro e ho sempre 1000 cose da fare! Ma non vi preoccupate, non mi sono dimenticata del mio angolino!!!! Per me è diventato così indispensabile che cerco sempre nuove idee per i post!!! 
Oggi invece pubblico questo post solo per fare quattro chiacchiere e per aggiornarvi un pò.

Risultati immagini per animated bla bla


Prima di tutto vi dico che ho visto il film "Io prima di te"! Bellissimo!!!!! Vi giuro che sono riuscita a stento a trattenere le lacrime!!!! (non posso farmi vedere da mio moroso che piango :P)
Quanti di voi sono andati al cinema a vederlo? Beh, emozionante tanto quanto il libro!!! Gli attori.... fantastici!!!!! Non ho parole per descriverlo, è stato stupendo, riprende abbastanza bene la trama del libro, gli attori sono stati scelti in modo da rispecchiare stupendamente Louisa e Will, le colonne sonore sono fantastiche e perfino gli outfit della protagonista!!! Dicono che si sono serviti di parecchi mercatini dell'usato! 
Non vedo l'ora di recuperare questo film in dvd!!!! Su amazon è già possibile prenotarlo e uscirà a inizio Dicembre.

Per quanto riguarda le letture sto procedendo a gonfie vele e domani uscirà il WWW dato che non lo pubblico da tempo ormai.

Un tasto "dolente" (da notare le virgolette!!) riguarda lo shopping libresco!!!! Le ragazze normali, in questo momento, sono alle prese con lo shopping per la stagione autunnale. IO NO!!!! Mi dedico completamente a quello libresco spendendo e spandendo come se non ci fosse un limite!!! Per chi mi segue su instagram sa già in che modo mi sono rovinata ;-)

Risultati immagini per animated the lion king

Per gli altri non vi preoccupate, non resisterò fino a fine mese per farvi vedere il book haul! :-)

Ditemi, ogni quanto acquistate un libro? Come riuscite a resistere? Io sono un caso disperato, concludo un acquisto bello sostanzioso e la mia mente comincia subito ad elaborare quello successivo. Bah!!!!!

Risultati immagini per animated mad

Fatemi sapere se avete visto il film. Sono curiosa di leggere le vostre opinioni!!!
A domani :-)


Serena




4 commenti:

  1. Ciao! Anche io ho visto Io prima di te e mi è molto piaciuto, i due attori sono l'incarnazione precisa di Lou e Will! Altro punto in comune è lo shopping in libreria. Quando compro dei libri il mio cervello non elabora l'acquisto come "dei libri in più" ma piuttosto come "dei libri in meno" nella wish list così mi fomento e non vedo l'ora di depennare qualche altro titolo, senza godermi la vittoria del mio bottino! La triste storia di una compratrice compulsiva. :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!!! Guarda ti capisco!!! Non riesci a farne a meno!!! Compri compri e compri....e nn è mai abbastanza!

      Elimina
  2. Ciao! Ho visto Io prima di te ma non sono riuscita a trattenere neanche una singola lacrima, anzi conoscendo la storia iniziavo a piangere prima di ogni scena! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! Hahahahaha davvero? Beh è molto emozionante quindi ti posso capire!

      Elimina