giovedì 8 settembre 2016

Book haul Agosto 2016


BOOK HAUL Agosto 2016

Buongiorno lettori!! Agosto è stato un mese per me ricco di letture e per mia fortuna povero di acquisti :-) Sono stata piuttosto brava e sono riuscita a trattenermi dallo spendere e spandere come se non ci fosse un domani :P
Ma non vi preoccupate, vi anticipo già che ho recuperato ahimè nel mese di Settembre!! :-D

Risultati immagini per happy animated
Ma quanto simpatica è questa banana ? :-) esprime il mio stato emotivo attuale



Cos'ho acquistato il mese scorso? Sono riuscita a trovare due libri usati che facevano parte della mia wish list ormai da un anno.



di Sophie Hannah


di Hugh Howey


Mi stupisco sempre di più di quante occasioni riesco a trovare nei mercatini dell'usato!!! Oltre a essere in condizioni perfette, costano proprio poco!!!! Wool l'ho trovato da Libraccio e l'ho pagato poco più di € 5,00. Per il libro di Sophie Hannan invece ho speso forse € 1,00!!!!
Adoro i mercatini!!!!! Il mio povero ragazzo, per farmi contenta, mi ha accompagnata un giorno per ben 4 mercatini!!!! Lo so, lo faranno santo!!!

Voi invece cos'avete acquistato?
Fatemi sapere :-)  e soprattutto fatemi sapere se avete trovato uno stratagemma per non spendere!!!! :P


Serena



2 commenti:

  1. Wool mi sembra molto interessante!
    Questo mese non ho ancora acquistato niente, ma conto di rimediare presto! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che brava che sei stata :-)
      purtroppo :P non passa un mese senza fare acquisti. Amen :D

      Elimina