martedì 2 agosto 2016

La mia libreria - 4



Buongiorno lettori!!! Come avete trascorso questo fine settimana? Io l'ho passato a caccia di Pokemon :-) Dopo aver preso in giro per giorni e giorni mio moroso, ci sono cascata anche io!!! Devo dire che, anche se non sono mai stata appassionata del famoso cartone animato, il giochino mi prende molto. Più che altro mi fa camminare parecchio così unisco il gioco all'attività fisica (che ultimamente ho lasciato parecchio in disparte). Vi giuro che, dopo aver passato sia sabato mattina che sabato pomeriggio in giro a camminare, alla sera ero completamente K.O. :P

Comunque, passiamo alle cose serie :-)
Continua la presentazione della mia libreria ma questa volta ho apportato una piccola modifica: non troverete più le trame sotto le foto dei miei libri ma potete cliccare nel titolo e verrete indirizzati su Amazon dove potete consultare tutto: trama, prezzo, edizioni, ecc..
Così è più comodo per me e anche per voi :-)

Quindi questa è la mia libreria:




Ed ecco le prime mensole che vi voglio mostrare:





E questi sono alcuni libri:




Vi lascio la mia recensione


di Gayle Forman


di Andrea Maggi


di Carla Norton

Vi lascio qui la mia recensione


di Sophie Hannah


di Markus Zusak


di Erika Swyler


di David Levithan


di Kathy Reichs


di John Green


E questi sono i miei libri. Ne ho parecchi da leggere, lo so :-) ma è impossibile non approfittare di certe offerte e lasciarli sui scaffali delle librerie o dei mercatini :P

Cosa ne pensate?

A presto!!!!

Serena








Nessun commento:

Posta un commento