venerdì 15 aprile 2016

Top della settimana :)


Buon venerdì lettori!! Finalmente questa settimana è finita!!!!!!
Per fortuna sono guarita del tutto (ogni tanto l'antibiotico ci vuole ) e la prossima settimana posso riprendere a pieno regime, soprattutto la palestra :P

Però vorrei mostrarvi comunque quello che per me è stato il Top di questa settimana.

L'aria si sta scaldando, la pioggia (almeno nella mia città) è rara e i fiori nel mio balcone stanno sbocciando.

Cosa ne pensate :-)? Non sono carine queste violette? Le trovo molto eleganti!




Questa settimana inoltre ho sistemato la libreria ed ecco il risultato. La adoro!!!!!! :-) Rispetto alle librerie di alcune blogger, la mia fa pena hahahah ma ne sono fiera :-)
Il mio appartamento è piccolissimo ma sono riuscita comunque a ricavarmi il mio angolino libroso :-)



E anche un angolino dove la mia pallina di pelo può fare le nanne :-)
Non so come fa a dormire in certe posizioni così scomode :P !!!!!



Arriviamo al Top libresco.
E qui vi mostro la mia lettura attuale, La Quinta Onda. L'ho terminato proprio questa mattina e si è rivelato una lettura fantastica, bellissima!!! Giusta giusta da catalogare nel Top!!!! La prossima settimana arriverà la recensione.



Questa pianta si trova nel giardino dei miei genitori. Ogni anno si riempie di delicatissime campanelline bianche che attirano le api. Non è ancora in completa fioritura ma è lo stesso bellissima!!! Esiste anche una specie con i fiorellini rosa! Devono essere anche quelli uno spettacolo!!!!



Questo è stato il Top della mia settimana, in tema primavera :-) Ogni stagione ha il suo lato da immortalare :-)

Vi auguro un buon fine settimana!!!!


Ciaoo

Serena
Instagram @serena_libriemoltoaltro_

8 commenti:

  1. Che belle foto! E la tua libreria è molto carina! Almeno riesci a tenerla in ordine! La mia non ce la fa più... libri che crollano ovunque e non so più dove metterli.
    E il gatto, meraviglioso!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gio!!! Grazieee ^_^ il mio micio si chiama Balù:-) quanto mi piacerebbe vedere la tua libreria! Mi piacerebbe averne una più grande!!!

      Elimina
    2. Ci penserò, prima o poi farò le fotine e le metterò sul blog... Ma dovrei mettere in ordine prima!
      Ah, vedo che hai dovuto cedere anche tu ai libri in orizzontale, ecco, metà della mia libreria ormai è così. Non è molto comodo :/

      Elimina
    3. Non sono male messi cosi dai. Alla fine tutte noi amanti dei libri arriviamo a quel punto hahaha

      Elimina
  2. Ciao Serena!
    Mi sono appena iscritto al tuo blog.
    anche io come te ho un blog di libri che è frejoy.blogspot.it
    Se ti va passa dal mio blog è se ti piace ricambia l'iscrizione.
    ciao alla prossima! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! Grazie per essere passata/o. Ricambio volentieri:-)

      Elimina
  3. Ciao! Non esiste libreria che fa pena, la tua è bellissima! E stupendo anche il tuo micio ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee!!!!!!!! Il mio micio è stupendo, peste e morbidoso ^_^

      Elimina