mercoledì 9 marzo 2016

WWW Wednesday 09.03.16

WWW Wednesday 09.03.2016


Buongiorno a tutti! Questa settimana sta procedendo a rilento, sono letteralmente ko, tra mal di gola e malessere generale si aggiunge anche una lettura odiosa, che mi fa desiderare di fare un giretto al mercatino dell'usato e lasciarlo là :P
Oggi è mercoledì quindi, come di consueto, voglio mostrarvi cosa sto leggendo.

Vi elenco le  domande del WWW Wednesday :


What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
What did you recently finish reading? Che cosa hai appena finito di leggere?
What do you think you'll read next? Che cosa pensi leggerai in seguito?


Che cosa stai leggendo?


INSURGENT
di Veronica Roth

Ovviamente non posso aspettarmi che tutte le letture che faccio mi piacciano! Non ho adorato Divergent che ho letto un anno fa (non avevo ancora aperto il blog) e non mi ha entusiasmata. La stessa cosa sta succedendo con Insurgent...non ha un minimo di contenuto, i "colpi di scena" sono quasi inesistenti e quelli che ci sono non fanno effetto...mah. Per non parlare della protagonista: Hunger Games, altro distopico a cui viene spesso paragonato, ha come protagonista Katniss che viene giudicata arrogante, ecc...Tris di Insurgent non è da meno!! Sembra la versione femminile di Rambo hahahaha :P...della serie "se mi arrabbio spacco tutto!!"
Comunque vedremo se riuscirò a farne una recensione o se finirà, assieme al primo volume, al mercatino dell'usato :P No, dai scherzo :-) però non so se leggerò il terzo, Allegiant.
Ho voluto leggerlo, anche se non mi attirava, perchè il mio ragazzo vuole vedere il film così mi sono decisa a leggerlo.

Che cosa hai appena finito di leggere?


ALLY NELLA TEMPESTA
di Lucinda Riley

Proprio ieri ne ho fatto la recensione. Che dire :-) l'ho adorato!!!!!!!! Ve lo straconsiglio!!!!!!!!!

Che cosa pensi leggerai in seguito?

Non ho ancora idea di cosa leggerò prossimamente...la lettura attuale mi sta così demoralizzando che mi ci vorrà un pò per decidere il prossimo libro. Accetto consigli ;-)


E voi invece? Cosa state leggendo e, soprattutto, vi sta piacendo?

Aspetto le vostre risposte :-)

Serena


2 commenti:

  1. Io ho la trilogia della Roth in casa da una vita! Qualche mese fa mi ero finalmente decisa ad iniziarla, ma poi mi hanno spoilerato il finale si Allegiant e ciao, mi è passata la voglia.. vabbè!
    Se hai voglia di passare da me, qui trovi il mio WWW :)

    http://ombre-angeliche.blogspot.ch/2016/03/www-wednesdays-8-2016.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più tardi passo a darci un occhio ;-) non mi sta piacendo chissà cosa questa saga e infatti non la porterò a termine

      Elimina