mercoledì 2 marzo 2016

E-Book in offerta!!

   E-Book in offerta!!   


Buongiorno lettori!! Oggi dovrei fare il WWW Wednesday ma non lo troverete perchè è uguale identico a quello della settimana scorsa perchè la mia lettura attuale è ancora Le Sette Sorelle - Ally nella tempesta.
Ho comunque qualcosa da mostravi: questa mattina, controllando le mie e-mail, ho trovato delle offerte di Amazon e la mia attenzione è caduta su due libri mega scontati e interessantissimi!! 

I libri sono:



URLA NEL SILENZIO
di Angela Marsons


Titolo: URLA NEL SILENZIO
Autore: Angela Marsons
Editore: Newton Compton
Prezzo in offerta: € 0,99
Link Amazon


TRAMA
Cinque persone si trovano intorno a una fossa. A turno, ognuna di loro è costretta a scavare per dare sepoltura a un cadavere.

Ma si tratta di una buca piccola: il corpo non è quello di un adulto. Una vita innocente è stata sacrificata per siglare un oscuro patto di sangue. E il segreto che lega i presenti è destinato a essere sepolto sotto terra. Anni dopo, la direttrice di una scuola viene brutalmente assassinata: è solo il primo di una serie di agghiaccianti delitti che terrorizzano la regione della Black Country, in Inghilterra. Il compito di seguire e fermare questa orribile scia di sangue viene affidato alla detective Kim Stone. Quando però nel corso delle indagini tornano alla luce anche i resti di un altro corpo sepolto molto tempo prima, Kim capisce che le radici del male vanno cercate nel passato e che per fermare il killer una volta per tutte dovrà confrontarsi con i propri demoni personali, che ha tenuto rinchiusi troppo a lungo…




I CAVALIERI DEL NORD
di Matteo Strukul


Titolo: I CAVALIERI DEL NORD
Autore: Matteo Strukul
Editore: Muliplayer 
Prezzo in offerta: € 1,99
Link Amazon


TRAMA
Salvato, ancora bambino, in una notte di luna e lupi, Wolf è diventato un giovane cavaliere teutone. cresciuto sotto la guida Kaspar von Feuchtwangen, suo mentore e maestro. il ragazzo intraprende insieme ad altri settanta cavalieri crociati un lungo viaggio dalla Russia alla Transilvania, per raggiungere e difendere il castello di Dietrichstein, ultimo avamposto della fede cristiana in una terra ormai in preda a orde di barbari e diaboliche forze oscure. Lungo la via, fra terre addormentate in un inverno infinito, Wolf incontra Kira, che tutti credono una strega, ma che in realtà nasconde una storia di ribellione e violenza nei bellissimi occhi color temporale. la sua è una figura che getta scompiglio nella schiera teutone, poco avvezza alla presenza femminile, che reagisce con sospetto e rabbia, ritenendo la donna responsabile delle molte sventure che costellano il lungo viaggio, ma niente è come sembra nell'Europa del 1240. Fra magia e religione, passioni e tradimenti, Wolf conoscerà se stesso attraverso il sacrificio e il coraggio, fino ad affrontare una terribile guerriera che si fa chiamare La Madre dei Morti, un diabolico negromante e un Re senza corona, mentre l'amore per Kira martella il cuore aprendo ferite: perché Wolf è un cavaliere dell'ordine e la regola proibisce di amare una donna, soprattutto quando è una creatura irresistibile, a meno che...


Che ne dite? Questi due libri fanno parte della mia wish list da un bel pò. Sono indecisa se prenderli in questo formato o il cartaceo. Non ho idea!! Cosa mi consigliate?


Buona giornata!!!

Serena


Nessun commento:

Posta un commento