martedì 9 febbraio 2016

Top della settimana :)



Buongiorno a tutti!!! Sono in ritardo con la programmazione dei post del Il Libro Dimenticato in cui vi mostro dei romanzi poco conosciuti o datati ma non vi preoccupate, ho già qualche titolo in mente!
Oggi vorrei però fare il Top della settimana dato che è da un bel pò che non lo pubblico :-)

Cosa ci sarà stato di carino nella mia scorsa settimana?



Navigando su Pinterest ho trovato questa immagine bellissima!!!! E la frase "I was born with a reading list I will never finish" è proprio vera!!!! :P



Altra mia grande passione: le piante! Purtroppo non ho molto spazio a casa quindi mi diverto a creare delle piccole composizioni come questa: bicchiere da brandy e due piccole piantine grasse :-)


Vorrei inoltre rendervi partecipi di una piccola cosa che è accaduta sabato scorso nel mio acquario :-)


Vi starete chiedendo: "ma cos'è????"


La mia pesciolina ha partorito :-) e questi sono gli avannotti di Guppy :-) 
Ne ha fatti una ventina!! Purtroppo ne sono rimasti 2/3, i più forti e furbi. Spero che crescano :-) e che diventino bellissimi come i genitori.
Ho sempre avuto l'acquario, fin da bambina, ma solo da qualche anno sono riuscita a gestirne uno tutto mio e creare un piccolo habitat per i miei piccoli ospiti :-)



Altra bellissima immagine recuperata da Pinterest e attualmente la uso come sfondo per whatsapp.


Ultimissima foto: non poteva mancare lui, il pagliaccio di casa :P


Adora le scatole!!! E anche romperle :| 
Mi hanno detto che è molto fotogenico hahaha


Con questa foto vi saluto e vi auguro una buona giornata!!!

Ciaoo

Serena


2 commenti:

  1. Mi piace tantissimo l'immagine che hai trovato con la frase a tema *-*
    E sì, concordo, il tuo gatto è super fotogenico =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trovo moltissime immagini così su pinterest!! Sono bellissime!!!
      Grazie:-) si sente un po' troppo protagonista:P

      Elimina