mercoledì 27 gennaio 2016

WWW Wednesday 27.01.16

WWW Wednesday 27.01.2016


Ciao a tutti lettori!!!! Non vedevo l'ora di fare questo post dato che ho dei libri interessanti da mostrarvi :-)
Ieri sera ho fatto un record: ho finito da una settimana Il Cardellino (cliccando sul nome vedrete la recensione) e ieri sera ho terminato Chopin :-) Vi parlerò a giorni di questo romanzo molto carino.


Ed ecco le tre famose domande:


What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
What did you recently finish reading? Che cosa hai appena finito di leggere?
What do you think you'll read next? Che cosa pensi leggerai in seguito?




Che cosa stai leggendo?

 

LA NAVE DI TESEO
di V.M. Straka

Allora non è ufficialmente in lettura in quanto l'ho scelto questa mattina ma posso dire che con la testa sono già a stasera quando ne comincerò la lettura ;-) 
Tenete d'occhio il blog perchè ve lo presenterò meglio, prima della recensione:-)


Che cosa hai appena finito di leggere?


CHOPIN 
di Eva Polanski

Proprio carino questo libro, molto tenero e rilassante!!! Ve ne parlerò a giorni nella recensione :-) La lettura è molto veloce e ve lo consiglio se amate i gatti.
Ps. la trama non è totalmente centrata su questo bellissimo micio ma sulla storia della sua padrona...ma non aggiungo altro :-P


Che cosa pensi leggerai in seguito?


CHI PERDE PAGA
di Stephen King

Con la prossima lettura concluderò i romanzi che mi sono stati regalati per Natale :-) Non vedo l'ora di leggerli tutti!!! Mannaggia vorrei avere più tempo per dedicare qualche ora in più a settimana alla lettura.



Quali sono invece le vostre letture? 

Cosa state leggendo in questo momento?



Alla prossima!!!


Serena






6 commenti:

  1. Ho sentito molte cose riguardo a 'La nave di Teseo'! Sono curiosa di saperne di più da te!!


    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.it/2016/01/www-wednesday-2.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilenia!!! Vado subito a vedere!!!!
      Io non ho guardato recensioni su questo libro per paura di leggerne di brutte. Ti farò sapere ;-)

      Elimina
  2. Chopin vorrei leggerlo, aspetto la recensione :)

    E qui c'è il mio WWW, se ti va di dare un'occhiata:
    http://ombre-angeliche.blogspot.ch/2016/01/www-wednesdays-4-2016.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Domani o dopodomani la inserisco. L'ho trovato perfetto come lettura relax ;-) vado subito a vedere cosa stai leggendo di bello!

      Elimina
  3. uuuh, che meraviglia S.!!! Come pensi di leggerlo? Prima il testo o il testo e i commenti assieme?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gio! Sto provando a leggerli in contemporanea. È un po' impegnativo al momento ma è interessante:-)

      Elimina