lunedì 25 gennaio 2016

30 settimane di libri - un libro che ti ha consigliato una persona importante per te

30 settimane di libri

** un libro che ti ha consigliato una persona importante per te **


Buon lunedì lettori!!! Come state? Io vorrei che il fine settimana durasse di più :P
La domanda di oggi con l'appuntamento settimanale delle 30 settimane di libri non è semplice e adesso vi spiego il perchè :-)
Il libro in questione è



AMERICAN SNIPER
di Chris Kyle

Questo libro è del mio ragazzo ed è stato lui che mi ha consigliato di leggerlo!
E' la sua prima lettura (eh si, sono riuscita a portarlo un pò alla volta sulla cattiva strada :P hahahah) e ne è rimasto molto contento. A lui piacciono questo genere di libri, storie vere accadute durante la guerra, ecc..e me l'ha consigliato. Lo leggerò ma non a breve dato che non è il mio genere, io preferisco delle storie meno cruente, dure, meglio non reali, che mi rilassano. Comunque mi incuriosisce, vorrei conoscere qualcosa di più su questo argomento.


E voi? Qual è il libro che vi è stato consigliato da una persona per voi importante?

Fatemi sapere :-)

Serena



4 commenti:

  1. Ciao, sono super contenta che tu sia riuscita a far leggere il tuo ragazzo, noi lettori conquisteremo il mondo!

    RispondiElimina
  2. Anch'io voglio leggerlo, me lo riprometto da molto e ancora non l'ho fatto... Devo rimediare >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se lo leggi fammelo sapere che poi vengo a vedere la tua recensione

      Elimina