mercoledì 23 dicembre 2015

Top della settimana


 Top della settimana :-) 



Buongiorno lettori :-) 
Questo sarà l'ultimo post prima delle vacanze di Natale. Mi prenderò un paio di settimane di relax ma non vi preoccupate ;-) ho creato qualche post programmato per tenervi compagnia!

Oggi però voglio salutarvi mostrandovi il Top della Settimana :-) Vi voglio far vedere delle foto dei regali in fimo che mi hanno impegnata in questo periodo e delle foto che ho recuperato nel mio vecchio telefono :-)


Partiamo con i regali: a mia mamma e a mia "suocera" ho regalato la casetta degli gnomi in fimo (non vi preoccupate non guardano il blog ;-) ).

Ed eccole mentre le stavo per infornare



Le foto successive invece sono state scattate una volta concluse qualche giorno fa


Ho creato il tetto con delle pigne


E ho fatto un forellino tondo nella porticina per lasciar passare la luce della candelina a led che è inserita dentro alla casetta. Ho creato roselline bicolore, callette, muschio e foglioline con il fimo.


A lato invece ho posizionato delle finestre con un balconcino fiorito


Le finestre hanno anche le tendine :-) che ho realizzato inserendo un nastrino in pizzo all'interno del vetro che fa da base alla casetta.


Ho poi realizzato, sempre in fimo, delle mini-tazze in porcellana che simulano una cioccolata con panna e biscotti (le altre le vedete nella sezione Fimo e DIY nella pagina home oppure cliccate le parole evidenziate)



Ve l'ho già mostrata qualche giorno fa in un post ma volevo mostrarvi la dimensione :-) Potete vedere la grandezza della G di Garzanti e paragonarla alla tazzina oppure guardare questa foto


Cosa ne dite :-D? Sono diventata un pò cieca per crearle!!!!


Altra cosa che volevo mostrarvi è questa foto



Guardate che nebbia avvolge la mia città ormai da settimane!! Questa foto l'ho scattata alle 16.30 circa...è da tenere conto che nella foto non si nota molto il muro di nebbia perchè l'ho scattata all'interno del parco condominiale dove è posizionato il mio ufficio, essendo un posto riparato, la nebbia è molto meno rispetto a quella nelle zone aperte :o!!!!! In strada non si riesce a distinguere l'altro lato del marciapiede!!!!! Speriamo cambi il tempo va!!

Per ultimo invece volevo mostrarvi delle foto di 2 anni e mezzo fa, del mio micio quando era proprio piccino piccino e l'ho portato a casa :-)



Questa foto è stata scattata in macchina mentre era nel trasportino per venire a casa con me :-) che musetto ^_^



Questa invece è la prima sera che era a casa nostra. Purtroppo (anche se non mi è dispiaciuto proprio per niente ;-) ) ha dormito assieme a me quella notte perchè non voleva saperne di stare da solo, sentiva la mancanza dei fratelli e aveva bisogno di sentire il calore di qualcuno per poter tranquillizzarsi e dormire :-) mi ricordo ancora che quella sera, da quanto dormiva tutto beato e sfinito, russava :o 
Nella foto sembra grande ma era piccolissimo, quasi come una mano :-)

Questo post è terminato, spero vi sia piaciuto :-)
Da domani partiranno i post programmati, non saranno tantissimi ma il numero adatto per tenervi compagnia e per tenere attivo il blog con post interessanti!!! Ci saranno comunque gli auguri di Natale ;-)

Con questo vi saluto e vi mando un grandissimo abbraccio e ci sentiamo l'anno prossimo ;-):-D

A presto!!


Serena








4 commenti:

  1. Ciao! Sono bellissime le cose che hai creato, amo in modo particolare la tazzina, è davvero piccolissima *-* Purtroppo non sono in grado fare queste cose, ma adoro guardarle =)
    Il tuo micio è bellissimo! Mi ricorda tanto uno che avevano i miei nonni quando ero piccola, solo che aveva il pelo più lungo.
    Buone feste =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! Grazie mille ^_^
      Adoro il mio micio!! Anche se è una peste lo adoro!!!! Hahahaha

      Elimina
  2. Ciao Serena, che creazioni meravigliose *-*
    Le casette mi fanno impazzire e la tazza con la cioccolata calda e i biscottini mi fa venire una fame :D
    Il tuo micio assomiglia tantissimo a quello che avevo io, è davvero tenero <3

    Ti auguro un felice Natale e buone feste ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia!!! Sono contenta che ti piacciono ^_^ a me invece hanno fatto impazzire per farle hahahaha

      Grazie e anche a te tantissimi auguroni!!!!

      Elimina