martedì 15 dicembre 2015

BOOK HAUL Novembre 2015

BOOK HAUL Novembre 2015


Ciao lettori!!!! Finalmente riesco a fare il book haul del mese di Novembre! Sono in mega ritardo ma l'ultimo pacco è arrivato ieri :-/ Due settimane di ritardo!!!

Oggi vi mostro i libri che ho comprato in formato cartaceo mentre domani o nei prossimi giorni vi mostro gli acquisti per il kindle.

Dato che a Novembre c'è stato il Black Friday ne ho approfittato per acquistare almeno un libro di quelli scontati così ho preso 


FAHRENHEIT 451
di Ray Bradbury

Molte persone parlano bene di questo libro e la trama mi ispira parecchio, la distruzione dei libri, il divieto alla lettura :o!!!!! (ho capito bene la trama vero??)


Poi sono corsa sul sito di Libraccio dato che c'erano degli sconti sui libri usati


IL MONDO SECONDO BOB
di James Bowen

Questo è il secondo libro di James Bowen. Dato che il primo libro, A spasso con Bob, mi era piaciuto molto ho deciso di procurarmi anche questo. Scontatissimo perchè l'ho acquistato a € 9,20 (comprese spese di spedizione) al posto di € 15,90. Ed è praticamente nuovo!!

Ps. vi piace la mini tazzina che ho creato in fimo :-D ? Vi metterò una foto migliore prossimamente.


Nel mese di Novembre sono stata proprio brava :P Mi sto trattenendo in quanto con l'anno nuovo ho un buono da 75 € da spendere solamente in libri quindi sto acquistando lo stretto indispensabile ;-)

Voi cosa avete preso? Vi state dando alla pazza gioia o anche voi vi state limitando con gli acquisti dato che a breve sarà Natale :-D?

Vi auguro una buona giornata!

Serena



6 commenti:

  1. Io sono impazzita per "Fahrenheit 451", spero ti piaccia come è piaciuto a me! Buona lettura :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie :) non vedo l'ora di leggerlo!! Mannaggia ho così tanti libri da leggere che scegliere è sempre un dilemma hahahaha

      Elimina
  2. Anche a me ispira moltissimo Fahrenheit 451, attendo una recensione =D

    RispondiElimina
  3. "A spasso con Bob" ce l'ho in casa, devo leggerlo! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È bellissimo!!!!!! È molto commovente! La storia di questo ragazzo d strada e di questo micio mi è rimasta nel cuore! Non è solo una storia con un animale protagonista, è molto di più! È anche la storia di un ragazzo con prolemi di dipendenza e la sua forza per uscirne!

      Elimina