venerdì 9 ottobre 2015

BOOK HAUL SETTEMBRE - 2a parte

BOOK HAUL SETTEMBRE 2015

2 parte


Buongiorno lettori!!! Finalmente è venerdì!!!!
Come state?
Dopo oltre una settimana di attesa riesco a farvi vedere la parte rimanente del book haul di Settembre. Mi spiace del ritardo ma ho ordinato questi libri su Amazon e il corriere ha avuto dei problemi e ha ritardato la consegna. L'importante è che sono arrivati a destinazione ;-)




LA VIA D'ORO
di James Rollins

Adoro i libri di avventura e questo lo avevo adocchiato al Libraccio mesi fa. Non l'ho preso subito dato che ero molto diffidente su questo autore. La mia amica Francesca l'ha letto e ha detto che è stupendo così mi ha sbloccata e l'ho acquistato :-)




IL SEGRETO DELLA BAMBINA SULLA SCOGLIERA
IL GIARDINO DEGLI INCONTRI SEGRETI
di Lucinda Riley


Ho adorato il libro "Le Sette Sorelle" di questa autrice!!! Il modo che ha di scrivere mi cattura e mi rilassa così tanto che ho deciso di procurarmi tutti i suoi libri!!! Sono anche in versione economica quindi mi sono catapultata e li ho presi :-D Per ora mi limito a questi due in quanto ho parecchi libri a casa da leggere e non voglio esagerare :P ma più avanti recupererò anche il resto :-D

Voi li avete letti?
Mi piacerebbe avere le vostre opinioni su questi 3 libri che vi ho mostrato.

Vi lascio il link anche della prima parte del Book Haul di Settembre


E ovviamente anche il link del mini book haul che avevo fatto ad inizio mese


Tanto perchè vi rendiate conto del numero di acquisti fatti in questo mese!!! Oddioooo!!!! hahahah :-D
Mi spiace ma per me sono come una droga! Se vedo un titolo che mi interessa me lo stampo in mente e finchè non me lo porto a casa non sono contenta!!!
E' un pò come lo shopping :-)


Aspetto le vostre risposte :-)


Serena



2 commenti:

  1. Ah, anche io ho comprato parecchi libri questo mese, ma si spende sempre volentieri per quelli! I libri di Lucinda Riley vorrei leggerli anche io per il tuo stesso motivo e una mia amica ha letto Il segreto della bambina sulla scogliera e le è piaciuto moltissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si non mi pento mai delle mie spese libresche :-)
      Non vedo l'ora di leggere questi libri!!! Non so nemmeno io da quale iniziare!!!
      La tua amica ha buon gusto :-D

      Elimina