lunedì 19 ottobre 2015

30 settimane di libri - il libro che ti descrive

30 settimane di libri

** il libro che ti descrive **


Buon lunedì lettori!!! Come state? Come avete passato questo fine settimana?
Io sono rimasta a casa dato che il tempo era veramente brutto!!

Oggi proseguo con la rubrica "30 settimane di libri"; purtroppo il tema di oggi mi lascia proprio senza parole dato che mi viene chiesto quale sia il libro che mi descrive. Sinceramente non so come rispondere perchè non ho ancora trovato un libro che mi rispecchi...posso dire che alcuni temi o qualche personaggio mi assomiglia in qualcosa nel carattere ma che mi descriva esattamente come sono no.

Posso dirvi che in "I love shopping" mi sono sentita un pò presa in causa quando la protagonista non può non fare a meno di spendere e acquistare :P


Che in "Hunger Games" ho ritrovato in me un pò della testardaggine di Katniss;



in Meggi di "Cuore d'inchiostro" mi sentivo come i personaggi principali che hanno sempre un libro con loro....




Diciamo che un pò tutti i libri che ho nella mia libreria mi hanno rispecchiata, in quasi ognuno di loro trovo qualcosa di simile al mio carattere e al mio essere.

Non mi sembra una domanda proprio semplice e vorrei sapere cosa rispondereste voi.

Anzi...vi sfido :P descrivetevi con un libro :-)


Serena



2 commenti:

  1. Io adoro la testardaggine di Katniss XD *-* <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ;-) sai che il 19 novembre esce l'ultimo film?:-D non vedo l'ora!!!!!

      Elimina