mercoledì 23 settembre 2015

WWW WEDNESDAY 23.09.15

WWW Wednesday 23.09.15


Buongiorno lettori!!! Oggi è il primo giorno d'autunno e, da me, il cielo è tutto grigio!
Adoro l'estate e mi mancherà ma l'autunno mi piace comunque!!! Il paesaggio si riempie di colori caldi e arriva l'ora delle castagne e della cioccolata calda :P




Oggi è mercoledì e vi propongo la rubrica settimanale WWW Wednesday, cioè:


What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
What did you recently finish reading? Che cosa hai appena finito di leggere?
What do you think you'll read next? Che cosa pensi leggerai in seguito?


Che cosa stai leggendo?



IL GUSTO PROIBITO DELLO ZENZERO
di Jamie Ford


Si sta rivelando una lettura piacevole, carica di storia!! Adoro i romanzi con sfondo orientale e ho acquistato questo libro circa 1 anno fa. Ve ne parlerò nella prossima recensione.



Che cosa hai appena finito di leggere?



LA GEMELLA SILENZIOSA
di S.K. Tremayne

Molto bello!!!! Uno dei più bei thriller psicologici mai letti in vita mia!!! E' molto particolare e inquietante devo dire. Vi lascio il link  della recensione.


Che cosa pensi leggerai in seguito?


Eterna indecisione :-( La mia libreria scoppia di libri non letti e questo non aiuta!!! Vorrei leggerli tutti ma non so decidermi :-) di sicuro cambierò genere. Si accettano scommesse :P hahahaha


E voi cosa state leggendo?
Sono curiosa :-)
Ogni volta che leggo il WWW Wednesday di un altro blog si allunga la mia wish list :-D
Aspetto titoliiii :-D


Ciaooo

Serena




5 commenti:

  1. Non so se te lo ho già detto, ma mi piace il fatto che fotografi i libri così!!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata! http://libridicristallo.blogspot.it/2015/09/www-wednesday-27.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :-) cerco di costruire il blog in base ai miei gusti. A me piace vedere foto reali (non copertine prese solo da google) e immagini di altro tipo :-) vorrei creare un blog riguardante la lettura ma vorrei che lo seguissero anche i non-lettori :-) ci provo ;-)

      Corro a vedere il tuo www :-)

      Elimina
    2. Se lo descrivi così allora La gemella silenziosa mi ispira tantissimo! :D
      Io invece sto leggendo Firebird, la prossima lettura la improvviso in base all'umore! :)

      Elimina
    3. Leggi la recensione così capisci cosa intendo :-) è una lettura che merita però bisogna essere pronti dato il tema che tratta.
      Aspetto la recensione di Firebord :-) è un libro della mia wishlist :-D

      Elimina
    4. firebird :-) maledetta correzione automatica del cell hahahaha

      Elimina