mercoledì 2 settembre 2015

WWW WEDNESDAY 02/09/2015

WWW Wednesday 02/09/15


Qui ha appena finito di diluviare :-) evvivaaaaaaa arriva il fresco!!!!!!
Da voi invece com'è il tempo?
Finalmente si respira!!!!

Con questo appuntamento (nel mio blog un pò saltuario) vi mostro cosa ho terminato di leggere, costa sto leggendo e cosa leggerò successivamente.


Cosa stai leggendo?



LE SETTE SORELLE
di Lucinda Riley

molto molto molto carino!!! un insieme di delicatezza e mistero. L'ho cominciato ieri e sono già arrivata a leggere 1/3 del libro. Si sta rivelando proprio una bella lettura e, mi sa, entrerà a far parte dei miei libri preferiti!
Di questo passo arriverà a breve la recensione ;-)


Cos'hai appena finito di leggere?



CUORE D'INCHIOSTRO
di Cornelia Funke

appena recensito. Vi lascio il link della recensione 
Un libro pensato per un pubblico giovane ma che anche i grandi posso apprezzare :-)


Cosa leggerai successivamente?


Non ne ho la più pallida idea! Ultimamente le mie letture sono molto diverse una dall'altra. Passo dal thriller al fantasy...dipende dal mio umore. Penso che il prossimo sarà un altro thriller ma non sono sicura. Vi terrò aggiornati ;-)


E voi? Cosa state leggendo? Sono curiosa :-)


Serena




2 commenti:

  1. Questi due libri sono nella mia wishlist e non vedo l'ora di leggerli ^-^
    Il mio WWW sarà sul mio blog tra poco ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vado subito a vederlo !
      Sono molto carini questi due libri. Te li consiglio;-)

      Elimina