martedì 1 settembre 2015

Vi va una bella cioccolata calda? :-)

Tazza di cioccolata e biscotti


Vi va una tazza di cioccolata calda e biscotti? :-) 
Immagino che, a settembre, non sia la bevanda esatta date le temperature :-) ma per fortuna non bisogna berla :-)




E' una vera tazzina della Nescafè che ho deliberatamente rubato a mia mamma :-) con tanto di cucchiaino!
Ovviamente ne ho regalata una anche a lei :-) per farmi perdonare del furto.

E' un'idea molto carina per fare un regalino, un pensiero. Ottima come porta-foto. Se il piattino viene scelto con una base più ampia può diventare un piccolo portagioie o porta-chiavi...gli usi sono moltissimi e li personalizzo in base a quello che mi viene richiesto.

Quella che vedete nella foto l'ho realizzata per me ed è una tazzina semplice, un soprammobile.
E' realizzata con colla, silicone e fimo.




La tazzina è della Nescafè, in vetro trasparente con manico e base in metallo. All'interno ho versato della colla, che ho precedentemente colorato, e del silicone-panna montata :-) 





Il piattino faceva parte del set con la tazzina mentre il cucchiaino l'ho preso all'Ikea.
Anche qui ho posizionato un biscotto in fimo e del silicone.









Sopra invece ho creato dei biscotti in fimo. Gocciole, bucaneve, rotelle di liquirizia e altri biscottini che mangiavo da piccola :-)




Fa venire fame :-)
Cosa ne pensate? Il materiale è lo stesso della casetta degli gnomi che trovate un pò di post precedenti.


Buona cioccolata :-) !!!!!!!!


Serena 





1 commento: