giovedì 3 settembre 2015

Comunicazioni varie

 Comunicazioni varie 


Ciao a tutti!!!
Se vi ricordate tempo fa avevo proposto un sondaggio in cui vi chiedevo le vostre preferenze sui post che pubblico. Vi elenco di seguito le percentuali che sono state raggiunte in ordine di importanza:

Recensione libri       90%
Haul acquisti libri    63%
Recensione film       36%
Tag vari                      18%
Curiosità varie         18%
Haul acquisti vari     9% 
Oggettini DIY            9% 

Cosa ne pensate? Siete d'accordo? 
Vi ricordo inoltre che c'è un altro sondaggio in corso (che ha fatto parecchio discutere in certi forum...ops!) e riguarda il libro cartaceo o l'e-book. Mi interessa avere la vostra opinione :-)


Ho notato inoltre che il post della mia vacanza a New York è stato molto seguito!!! Vi ringrazio :-)
Per chi vorrebbe andare in questa fantastica città e vorrebbe qualche informazione mi contatti pure! 


Vorrei inoltre chiedervi consigli, opinioni, ecc per poter migliorare il mio blog. Vorrei sapere se vi piace, se è da migliorare, se propongo argomenti che vi interessano o meno...praticamente tutto :-)


Inoltre, se volete essere aggiornati sui nuovi post, che cerco di inserire giornalmente, potete iscrivervi al blog. Nel lato destro troverete tutti i modi per potervi iscrivere in modo che ciò che pubblico vi arrivi subito nel computer, tablet o cellulare.
Spero che mi seguirete in tanti :-)


A presto!!!


Serena





6 commenti:

  1. Io sono felice! Dove si parla di libri no manco mai!

    RispondiElimina
  2. Sei molto brava a scrivere e seguo con piacere i tuoi post ^-^
    L'unica piiiiiiccola pecca credo sia l'aspetto estetico del blog. Cerca di creare una grafica con scritto il nome del tuo blog, e aggiungi altre cose ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Vincent!!
      Si so che dovrei lavorarci su. Ci provo ogni tanto ma non so proprio come fare. Non so proprio farci col computer :-(

      Elimina
    2. Se vuoi qualche aiuto puoi contattarmi alla mail mileycyruslovev@gmail.com

      Elimina
    3. Ok grazie!!!!!! Appena lo sistemo ti contatto

      Elimina