lunedì 28 settembre 2015

30 settimane di libri - il libro più brutto che ho mai letto

30 settimane di libri

** il libro più brutto che ho mai letto**


Ciao lettori!!! Eccoci con l'appuntamento settimanale "30 settimane di libri" :-)
La domanda di oggi è stata abbastanza semplice ;-) Ho le idee ben chiare anche se devo ammettere che sono indecisa tra due libri e, per rendere l'idea, ve li mostro entrambi, in ordine di "maggior gradimento" :P
Ovviamente non possiedo più le copie cartacee di questi libri in quanto li ho subito venduti entrambi. Lo so, non ho perso tempo ma mi dava proprio fastidio vederli nella mia libreria così li ho spediti verso un futuro migliore ;-)

Ps. premetto che è il mio parere, strettamente personale, non voglio offendere nessuno :-)

Il primo è:


PICCOLE DONNE
di Louisa May Alcott


Bruttissimo, noiosissimo, con dei personaggi altamente petulanti!!!! Scrittura troppo vecchia per i miei gusti. No no, non faceva per me!


Secondo libro ed è il campione dei libri più brutti che ho mai letto e che stra-odio!!



100 COLPI DI SPAZZOLA PRIMA DI ANDARE A DORMIRE
di Melissa P.

Penso che se avessi ancora la copia di questo orrendo e stupido libro gli avrei dato fuoco :P !
Un libro che racconta le vicende di una povera piccola prostituta, si può definire!
Orrendo, volgare e insignificante, senza alcun insegnamento se non quello di calpestare il proprio amor proprio!!!!
Quella povera anima a cui l'ho regalato.....hahahahahah!!! :-D

Spero di non essere stata troppo dura ma ho sprecato già troppe parole per questi due libri :P


E voi? Raccontatemi...quali sono i libri più brutti che avete mai letto?
Ditemi ditemi :-)


Serena





6 commenti:

  1. Eccomi Serena, sono passata a iscrivermi ♥ i libri li ho letti entrambi e concordo su Melissa P., davvero brutto! "Piccole donne" invece (insieme a Jane Eyre) è il mio classico preferito :P
    Nella mia classifica dello schifo letterario ci sono senza dubbio "Uno splendido disastro", "ValeANA", e "Damned" xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Jane Eyre devo ancora leggerlo e devo dire che mi ispira parecchio!!! Sai che ho sentito parecchi pareri negativi su "uno splendido disastro "?!

      Elimina
    2. Ma lo spero bene! Trasmette un messaggio così negativo per le giovani lettrici che dovrebbe essere messo al rogo, quel libro. Bah!

      Elimina
    3. Veramente :o!!!!!! Oddio!!!!
      Bellissima la Svizzera!!! Il mio ragazzo ha dei parenti li e dobbiamo organizzare una vacanza li :-)

      Elimina
  2. Mi dispiace che "Piccole donne" non ti sia piaciuto, è stato il mio primo classico *-* per quanto mi riguarda ci sono stati vari libri che ho disprezzato, ma il peggiore - e vado sull'ovvio - è Cinquanta sfumature di grigio, perché sono una femminista incallita e quel libro... be', non lo è.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse l'ho letto troppo tardi. Magari è una lettura più giovane...mah :-)
      50 sfumature di grigio non l'ho mai letto e devo dire che non mi attira proprio

      Elimina