lunedì 31 agosto 2015

Secondo BOOK HAUL AGOSTO 2015

BOOK HAUL AGOSTO 2015


E così sono riuscita a convincere la mia amica a farmi dare le foto dei suoi acquisti mese per mese :-)
Come potrete vedere lei ha il mio stesso problema :-) quella piccola vocina dentro la testa che dice: "Non azzardarti a tornare a casa senza aver acquistato almeno un libro!!" :-D
E chi resiste al reparto libri dentro al supermercato...o al Libraccio affianco al negozio di vestiti preferito...o alla libreria che si trova nel corridoio mentre vaghi per il centro commerciale...eeehhhh si!!!

E questi sono i risultati del mese di Agosto :-)



LA DANZATRICE BAMBINA
di Anthony Flacco




LA VIA D'ORO
di James Rollins

Piccola parentesi: questo libro l'avevo adocchiato al Libraccio il mese scorso ma mi ero imposta un limite di spesa e l'ho dovuto lasciare là :-( mi farò dire com'è ;-) e poi me lo vado a prendere hahaha




SULLA PELLE
di Gillian Flynn

proprio la settimana scorsa ho visto il film "Gone girl - l'amore bugiardo" e non pensavo fosse un libro scritto da questa autrice. Cosa ne dite invece di questo bel libretto? Solo € 5,90, un'affarone!! Penso che sarà una lettura fantastica!!!! Il film dell'amore bugiardo è stupendo!! Una trama ben pensata e se rispecchia il romanzo andrò a recuperarlo!!! Se vi interessa una recensione invece del film posso parlarvene in un post a parte. Fatemi sapere ;-)


Ed ecco qui i suoi tesori :-)
Voi invece cosa avete acquistato? aspetto i vostri commenti e i titoli (così allungo la mia wish list :-D )


Ciao a tutti!!!!!


Serena



Nessun commento:

Posta un commento